La notizia si è diffusa rapidamente tra incredulità e sgomento. Guido Dini responsabile dell’ufficio ambiente del comune di Massarosa è deceduto improvvisamene il primo dell’anno.

Guido Dini

Classe 1971, residente a Stiava sposato con una bambina, è stato trovato esanime dalla sua famiglia al risveglio. All’arrivo, i sanitari del 118 hanno solo potuto costatere il decesso.
Molto conosciuto, nonostante la giovane età, era la memoria storica del settore Ambiente, responsabile della protezione civile del comune di Massarosa e segretario del CAV.

Tantissime persone hanno manifestato il loro cordoglio e la vicinanza alla sua famiglia nella giornata odierna presso la camera ardente allestita nella cappella delle Onoranza Funebri Ferrante.

Incredulità e cordoglio anche da parte di tutte le amministrazioni pubbliche della Versilia, che riconoscevano in Guido persona di alto profilo, il cui lavoro svolto sempre con passione e dedizione, ha contribuito a risolvere problematiche anche rilevanti.

L’amministrazione di Massarosa è intervenuta sul proprio profilo facebook con parole di affetto:
“Questa mattina purtroppo ci ha lasciato Guido Dini, funzionario dell’ufficio ambiente del Comune di Massarosa. Una notizia che sconvolge la nostra comunità. Un collaboratore esemplare, profondo conoscitore del nostro territorio, faceva il suo lavoro con impegno e con passione, sempre disponibile e presente per ogni necessità.Tutta l’amministrazione comunale esprime vicinanza alla famiglia, agli amici, alle colleghe e ai colleghi, in questo immenso dolore.

Per chi volesse dare l’ultimo commiato a guido Dini, i funerali si svogeranno domani, Lunedì 03/01/2022 presso la chiesa della Badia di Camaiore alle ore 15:00

(Visitato 3.208 volte, 1 visite oggi)

Covid, in Toscana altri 6.367 contagi

Covid: in Toscana 6.952 nuovi casi, tasso positivi prime diagnosi a 60,6%